12/10/12

Shoppia a Chiagliari Gangbangam stail mania. Tutto pronto per il flesh mobbing

di Gionatan Peddone.
A noi di Chiasteddu Onlài piace che a Chiagliari ci sono eventi solo artistici strani ghe la giente non ne capisce, e per questo non potevamo mai smetterne di ringraziare Massi, che concede a gente estrosa di farne questa cosa chimata flesh mobbing.
Ma itta è il flesh mobbing? E' quella cosa dove la gente in prattichia si ferma tutta insieme inmobbile, e non fairi nudda per un po' di tempo, poi riprendono a muoversi e si applaudono a vicenda, oppure tipo ghe ballano senza musica, oppure si sezzinti di scatto, inzomma, cose come facevano anche i pazienti di Villa Clara.

Ma questa è una cosa più alla moda. Ne succede ghe c'è questo cantante nuovo, Psai, unu cinesu cuggino di quello ched'ha il negozio in via ventisettembre, che ne ha scanzato nientepopodimeno che il Pulcino Pio dalla vetta della classiffica con la canzone Gangbang, e anche ai chiagliaritani piace molto.

Ne vedi di Pegiottini monzati che passano shgommando con Gangbangam a palla e il subbuffer shparato a tutta potenza che ne fa scappare pure i delfini dal porto. Allora i fans di Psai, ched'è gente toga, ha deciso di renderne omaggio con un flash mobbing, che partirà da via Roma per la felicità degli automobilisti e durerà ben tre minuti di seguito.

Però prima hanno chiesto permesso a Massi, e lui ha detto di si, perché così tutti gli esauriti di chiagliari stanno in un unico posto. Per partecipare non bisogna esserne cinesi, ma ci vogliono gli occhiali da sole, e bisogna essere disoccuppati, perché la gente che lavora non a tempo per queste espressioni darte. L'appuntamento è per il 20 ottobre correntemese alle 17ettrenta, ma prima si faranno le prove ufficiose al Terrapieno, cercando di schivarne i cagalloni di cane, che chi conosce il balletto sa ghe quelle possono diventare più pericolose di mine antiuommo, per frago e per danni.

3 commenti:

  1. Ma cuel tippo non ce ne ha un negozio di roba da ciunciunlin in tipo a fianco a Pittarello? Io ci chiompro fisso le mutande con la scritta uomo.

    RispondiElimina
  2. Guà che lui non ha quel negozio, ha tutti i negozi di cinesi, du biu fissu in qualsiasi cineseria, quando vado a comprarne le mutande uomo. (certo, anche io cele ho: bianche nere e grigge)

    RispondiElimina
  3. Insanudusu ci porto a nonna chi portara sa zaimer e aparrara firma firma

    RispondiElimina