Finalmente un Chiagliari capace di regalarci una vittoria, quello che sen'è visto ieri a Torino contro la squadra di casa. Un chiagliari ghe sotto il frustino del duo Massimo Lopez e Puliga è riuscita a dare una prova di ottimo calcio e coraggio.
Una partita stravvanata e emozionante che ha visto i rossoblù in vantaggio al 25° del secondotempo grazie al rigore segnato da Nenè. Rigore giusto e in eccepibile, e se qualcuno dice ched'era regalato ci du fazzu ficchiri in Salvatore Zedda di Ortacesusu Style.
Altro giocatore pericoloso in partita, e non solo, è stato Ibarbo, che un attimo dopo il rigore sen'è partito in contro piede da solo zaccando una stamborrata di chicca ma stampando la palla sul palo. Analizzando si è notato che leggendo il labbiale di Ventura, l'ex mister del Chiagliari stava canzonando il colombiano dicendo che l'avrebbe voluta lui la minca che aveva Mboma quando c'era lui.
Una partita ghe ci voleva propio, e una vittoria ghe ci voleva ancora di più, e poco importa sed'è vinta con un rigore, l'importante è aver vinto e poter finalmente così iniziare seriamente la scalata alla cempioslì.
08/10/12
Prima vittoria del Chiagliari in campionato: ggifiadora!!!
Posted on 12:20 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento