Si sa, la favorita alla fine non vince mai. Ed anche alla consegna del premio Nobel per la Pacie di quest'anno, la candidata favorita è uscita a manivuote.
Ma la cosa più in credibile è che la cadidata favorita, cioè quella ghe meritava di brutto di vincere era proprio Pirri.
La notizia ci arriva dalla segnalazione di una ziodda, Annica Pisittu, ched'è la presidenta del comitatto "Pirri 4 Nobel", ghe si occupa di promuovere Pirri nel mondo allo scopo di fali vincere almeno 4 Nobel. Obiettivo ghe questanno sembrava ad un passo dalla raggiungizione.
Ma cosa è succiesso? A quanto pare, i giocchi erano ormai sfatti, Pirri aveva il Nobel per la Pacie già a segnato. La motivazione era che no nostante gli scontri e la rivalità con i Chiagliaritani e i Paulesi, grazie all'Auscian e soprattutto alle paste di Mariuccia queste divergienze si mettevano sempre da parte dimenticando, anche se po pagu, gli F10 sgobbati e gli amicci guardati male.
Ma poi è saltato fuori un documento. Un documento davvero balordo, ched'ha con promesso la premiazione di Pirri. Questo documento era una vidio, come sia arrivato alla redazione del Nobel di Stoccarda non è chiaro ma purtroppo ci è arrivato, sfumando il sogno di pacie di Pirri.
Questo vidio scandaloso vede alcune pischelline con trapposte ghe accusandosi reciprocamente di essere egue e troie si in sultano e si partono di testa malamente senza troppo con plimenti.
La cosa sarebbe anche passata in osservata ai fini della premiazione, se non fosse che tuttedue le protagoniste Papedda e Valentina, sono di Pirri e di conseguenza il messaggio di pacie ghe Pirri doveva darne al mondo si è coddato da solo gon la sabbia, lasciando all'Ugnone Europea la strada spianata per il Nobel tanto disigiato.
15/10/12
Nobel per la pacie all'Ugnone Europea. Ma salta fuori che la favorita era Pirri
Posted on 10:53 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' una shtoria di accozzi e l'ugnone europea este cummenti s'ugnione sarda. Ieri notte ne shtavano parlando anche dal caddozzo dello ssigeno ghe qualcheduno ne a uscito cuel vidio raccappricciante di Papedda e Valentina perchè avevano deciso ghe Pirri doveva reshtarne senza premio. Bella cagada...
RispondiEliminapirri a detto ghe il premio nombel è egua e troia.
RispondiEliminanchecuaddu....
RispondiEliminala vita è un lampo...la figa uno stampo!!!
e giallo credo che pirri no à vinto, quelle traditrici volevano a votare per il nobel quello stato del suda merica che dè l'eguador
RispondiElimina