25/10/12

FOTONOTTIZIA: Splosione balorda dietro la cittadella dei musei


Questa foto ghe ci ha inviato un lettore è a dire poco shpavventosa. Al centro della foto, a fianco ma in lontananza della cittadella dei musei (ghe si vede a sinistra verso metà) si vede una nuvola di fumo bianca a forma di cadrolin'è pezza, sicuro esito di una splosione balorda. Le cose più sospette sono ghe il fumo è bianco ed è a forma di fungo, cioè praticamente uguale uguale alle bombe acca, le famingerate e pericolosissime bombe all'idrogieno.
Siamo in pericolo? Chi le sta usando proprio dietro casa nostra?
Noi non possiamo rispondere adesso, ma abbiamo mandato un messaggio a Massy su watsapp così ghe inizia le indagini.
Sicuro adesso c'è pure qualcheduno di voi ghe ne sta spagheggiando male, e qualcuno che si è già cagato la mutanda, ma noi di Chiasteddu Onlài no, perchè dobbiamo sempre essere dentro la notizia, a costo de 'n ci morri dentro. E questo solo per costruire la Chiagliari che ci piace.

5 commenti:

  1. La ghe devessere pippialla ghe shta teshtandone pettardi e bombe per allouin. Solo ghe quesht'anno non me la sento di feshteggiare ghe ancora è troppo vivva la traggedia loffia di Golia. Minca sicuro ghe sed'era ancora tra noi voleva ghe facevamo feshta ma io non cela faccio.

    RispondiElimina
  2. Minca un tipo pagu gaggio di castello ghe ho visto prima da aimone in via cornallias stava dicendo a un tipo di pirri grosso mera (di cuelli ghe cianno un bicipite che ci alza una smart con un solo braccio) che ce stata una rivolta delle merdone di castello ghe quelli del comitato basta degrado in castello le vogliono pogare tutte a stampace.

    La ghe a Chiagliari stiamo diventando mera arrazzisti con le merdone ghe poi già non fanno niente alla giente

    RispondiElimina
  3. no, e cosa che si stanno bruciano iscallonisi in campagna. Praticamente ghe ciè gente ghe con la scusa di pulirne i campi, abrruciano tutto e riempendo l'aria di fragh'è bassa purescia che io ciò le finestre serrate di notte da questo fragu che non ci abbandona. Tocca Massi, aiutaci tu e se puoi vai a scavuare un paio di secchi di acua così già la smettono questi ciampagnoli a abbruciarsi le patate.

    RispondiElimina
  4. mmm...mi pari shtoria di complotti balordi!
    Non vi fa pensare a gnente che poco più giù della Cittarella c'è il Libariun?

    RispondiElimina
  5. e sed'era qualcheduno sbongandone livvicino? non l'avevate pensatto?

    RispondiElimina