10/10/12

ESCLUSIVO: Spuntano le foto del progetto per piazza Garibaldi

Pavimentazione perfetta, aiole nuove e alberi rispiantumati. Così appare piazza Garibaldi dai renderins che siamo riusciti a ottenere grazie alle nostre astute mosse di giornalismo dinchiesta.

L'immagine che pumblichiamo, ched'è un anteprima assoluta, esclusiva e che dopo che la leggete minimo si autodistrugge, è stata recuperata dagli akers assunti dalla nostra redazione per entrarne nei punti più serchetissimi dei sitti del comune.

Questo progetto, ched'era stato fatto quando nella cadira di via Roma cera sétzia ancora la vecchia ministrazione, quelli nel'avevano accantonato per le proteste giustamente dello posizione. Cè, non voleva visto, pogaridadi.

Ma ora ched'è saltato fuori è solo togo, cè, piazza Garibbaldi cè bisogno di sistemarla, non è cosa comed'è adesso. Mi ricordo i tempi ghe ci andavano gli Sconvols a provare i cori dello stadio, e poi più nulla. Oggi rimane solo ledicola e le zappulate a terra fisse della gente por colpa delle radici.

O Massi, guà che piazza Ghiary è solo bomba comed'è nel progietto. Cogline la palla al balso!

2 commenti:

  1. minca ciavette raggione, aicci no si porit biri cussa cazz'e piazza gary. cioè boh

    RispondiElimina
  2. Uh! Pratichiamente segondo la fotto, hanno zaccato una passata di catterpilliar al ledicola e unu ghiasinu di cemento per ricoprirne le radici degli alberi e farne tornare tutto allivello. Per il resto ne è uguale. Ce ma la ghe son solo intelligienti! Massi facci cravvare almeno una tua statua in mezzo alla piazza, senò susciane tutto

    RispondiElimina