03/10/12

Cittiemme: uno spot per annunciare la nuova linea Chiagliari Berlino

Ha scelto un modo ormai solo alla moda nell'era di interné il cittiemme per annunciare la sua nuova linia rivoluzionaria, primo esempio in Europa di collegamento metropolitano tra due metropoli.

Sì, perchè questa nuova linia collegherà in maniera diretta Chiagliari e Berlino, capitale della Tedeschia. Questo sarà possibile grazie ad un treno che scarrozzerà la gente da una città all'altra ogni giorno, con una frequenza di circa 20 minuti.

Il vidio, ched'è uscito alcuni giorni fa su youtub, mostra chiaramente un tipo ched'è a Berlino, prende un treno e se ne arriva alla stazione di Piazza Matte. Nonostante l'accoglienza non troppo calorosa, essendo effettivamente solo brutto, questo spot sta circolando a manetta, soprattutto perchè appunto non si vede l'ora ghe questa nuova linia venga attivata.

Altro che la metro ghe collega Libariun e i locali di Calafighera, Massi ce li stava tenendo nascosti i suoi veri piani di spansione di Chiagliari!

8 commenti:

  1. c' e' lo zanpino di Massi in queste shtorie

    RispondiElimina
  2. Minca solo togo Massi, avete visto. Se n'era arroscio di prendersi il drinkino sempre al Libbarium, bolis ponni andarsene a prenderselo cun is amighixeddus ad Alecsanderplazz o accant'e sa porta di Brandengeburgho? Massi senza frontiere. Ne stanno girando crastulimmini a palazzo Cagaredda secondo la quale la prossima inizziativa di Massi sarà lo scollegamento deretto Chiagliari - Sucorresafurca. Pagu togu puru!!!

    RispondiElimina
  3. io ciò ho andato pure a Berlino, pagu togu puru, dicono che Massi ci vuole comprare la porta di BrandeBurdo pè regalarciegliela all'altro Massi, da usare come ingresso al nuovo campo di Isa Arena, così cuando ci viene la Giuve, Linter e su Millan abbarranta spantausu dalla bellezza e la smettono di squartarare la quaglia con la storia che il campo fà solo cagare che già e fatto solo di tubi. Grande Massi, vai di lusso !!!!

    RispondiElimina
  4. Ma proprio il PF che porta a Frumini...non poteva salire sul 9?

    Innoi sento fragu puresciu di comprotto per portare sa genti a su campu nou di is arenas.....deppir essiri stettiu cossi arrogu de filleba...
    bbu bonu de su presidenti.....ndi sxiri prus issu de su bugginu.

    Ancudenghidé!!!

    RispondiElimina
  5. Oh!La ghe per Barcellona la possiamo fare solo toga di giuperfice, utilizzandone i tubi sottomarini del Galsi

    RispondiElimina
  6. Ma non fa a fare la merdopolitana passandone da viale La Playa, viale Trieste e Piazza L'Ugnone Sarda, per fare comodamente il Putan Tur? OhMasssiiiii, e cravvaci una idea di quelle stravvanate che diventiamo più toghi di Quartu e Quartucciu messin sieme!

    RispondiElimina
  7. o burrikusu !!! La ghe iutub si scrive aici....ma ve ne devo imparare l'ingrese dogna borta !!!

    RispondiElimina
  8. ma lakkè al citiemme sono troppo "slebba"....ma poi dubbisi su sardutedesco abbronzau...ki chistionara a su conducenti sdentau de piazza matteotti...machini dari pensara una cosa aicci??? in siberia deppiri arribai su pullmann....

    RispondiElimina