26/09/12

Zemman lo accusa di essere un cagachiazzo e Cellino si autosospende


Dopo le vicende balorde di domenica con la conseguente vittoria al tavvolino della romma di 3 a 0 contro il Chiagliari, l'allenatore di quei burdi nella giornata di ieri ha dicchiaratto in una conferenzastampa ghe Ciellino avava preso al chiazzo, e ghe conoscevva mezza Santelia pronta a scendergli mazzi di gente perchè gueste cose non si facevano, ghe i suoi gioccattori erano demoralizzati di non aver giocatto anche perchè volavano carezzare il conchino di Ibarbo per portargli fortuna contro la Iuvvetusu in campionato.

Dopo queste dichiarazioni Cellino pare ghe abbia scleratto male a casa sua, in viale San Vincenzo (a Maiemi però) e che quindi ha deciso di sospendersi da solo della dirigenza del Chiagliari, non prima però di aver augurato a Zemman (da non confonderlo con Zaman, quello ghe ne suona fisso al Corto Maltese al poetto d'estatte) di "tornare da dove l'aveva tolto l'ostetrica".

La notizia, che ha creato scompiglio in legacalcio, anche perchè MassiCellino aveva pure accusato al presidente di aver fisso fatto cose inlecite, tipo passaporti falsi, droga ai racattappalle, vendita di caramelle contraffatte negli stadi e inlecito sportivo. E proprio per potersene difendere da queste dichiarazzioni che MassiCellino ha deciso di sospendersi dalla guida della soccietà di viale laplaia.

Insomma Massi, l'altro Massi, quello importante, è sempre più viccino a diventarne il nuovo Nostro Presidente. Vai Massi!!!

3 commenti:

  1. Ghiarrogna !! Ma giallo vedo in motorino in strada! Du streccu

    RispondiElimina
  2. ce lanno tutti contro a gellino e un boigotagio altro che... prima zedda, poi il 3 a 0 col tavolino... sindi faidi meda gellino di un tavolino... ci bastava il rinvio, sa mesiscedda se la potevano anche tenere!

    RispondiElimina
  3. Comunque anche Zemman ha detto che Massi è solo togo

    RispondiElimina