27/09/12

Svarioni del Piddì di Chiagliari: Massi può governare meglio

Dopo averne fatto una peritivo che si credeva solo fiamma al Ghetto, snobbando quello ufficiale del Libbariun, il Piddì di Chiagliari inizia a toglierne storie fazziose e pinnicche senza capponecoda e decide di convocarne urgentemente la direzzione del partito entro la mettà di ottobre.

A quale scoppo? Per discutterne del fatto ghe Massi sta facendo bene ma potrebbe farne pure più meglio ancora, tipo mettendosi a lavvorare di più, come se non lo fa già.

Tuttavia anche allinterno dello stesso partito ci sono gente più vicina a Massi che giustamento lo difendono e gente ghe dice ghe non ne sta combinando nulla. 

Queste cose sarebbero sorte in consiglio comunale, dove i consiglieri si sono messi a confabularne contro Massi perchè sicuro se ne vogliono diventare loro sindachi. Ma tanto le buggie c'hanno le ghiambe corte e quei consiglieri prima o poi se non si sputtanano loro ci penziamo noi di Chiasteddu Onlai. Perchè Massi c'ha tanti nemicci ma noi gli siamo ammicci, e noi siamo con lui!

Tieni duro Massi!

3 commenti:

  1. Tocca o quelli del piddiu la ghe non ne potete bere a spese del comune di Massi al ghetto di Massi invece di pagarvi la cosa da bere come fa Massi nostro al nibbarium e poi uscirvene con questi scimproriusu di traittorisi nvidiosi!

    RispondiElimina
  2. mattaghiazzu trabballare di più ma se si lava pure l'Udi da solo. piddi garrognasa

    RispondiElimina
  3. Io nel caddozzo dove lavoro io viene ogni sempre massi a lavorare con noi se ci abbiamo bisogno. Alla conad di viale san tavendrace al reparto macelleria sono andato io a ordinare amburghe e cera lui a servire, stiziadugò

    RispondiElimina