25/09/12

Merdone streccate a Chiagliari: la crudeltà scorre anche in pieno centro

Dopo che ieri vi avevamo raccontato la storia di Golia, sono tante le vostre segnalazioni di casi simili.

Ma quella ghe più ci ha commosso è quella di questa tenera creatura ched'è nella foto. Lei un nome non celà, perché nessuno l'à voluta mai bene.

Eppure lei si ched'è circondata di gente, perchè casa sua era la rinnovatta via san Giovanni, a Villanovva, la nuova via dello schiopping più scìc e glemur della primavera Chiagliaritana.

Minny, così vogliamo chiamarla, come quella più famosa partorita dal genio di WalDisney, fino alla settimana scorza scorrazzava e giocava libera e felice per il cuartiere di villanova, ma poi una mattina è stata trovatta così, ormi rigida, uccisa dall'indifferenza e dall'odio di residenti, commercianti e semplici passanti.

Roba da matti. Ancora la ricordo allietare le serate dei clienti del Biffy semplicemente passando e squittiscendo, scaturendo gli tzerri potenti di pischelline cagate. Piccola gabbola: gnente fa cuccare più di fare il figo ghe non ha paura delle merdone con le pivvelle in situescions del genere. Provvare per credere!

Ma comunque ormai Minny non c'è più, rimane solo una paggina di facebook che ha pubblicato la foto che noi riportiamo a calci nell'articolo, ma che loro irrispettosi dell'innocente vita ormai stroncata prendono in giro e si lamentano che Massi deve farle morire tutte, le merdone.

Vergogna!

"Ea fu
siccome immobile
dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro..."

8 commenti:

  1. ceee hai solo raggione! io la conoscevo, sa salutavo sempre quando passavo in zona! kmq non solo le merdone sono i soggetti dell'indifferenza ddelle persone ma anche le amiche blatte non se la passano meglio! pensateci gente!

    RispondiElimina
  2. Oia e smettila. Fisso cercandone storioni discriminanti altri annimmali solo toghi, ma d'accabasa? E lo straggismo di pistillonnisi queste state? T'indi ses scaresciu?

    RispondiElimina
  3. tutti a parlare di giraffe e nessuno che si preoccupa della maggioranza silenziosa

    RispondiElimina
  4. E' gravissimo, bisogna che Massi faccia qualcosa!!!

    RispondiElimina
  5. e Cappellacci che cosa è facendo? Vergogna!

    RispondiElimina
  6. Ma della merdona fotografata a cussa specie di stadio della grande bidda quartese ne sappiamo il nome?

    RispondiElimina
  7. Minca solo triste questa storia di malasanittà.
    Questi poveri animali bistrattati senza microcip mi fanno pensare ai ricordi di quando i cani venivano mangiati a Quartu quasi due mesi fa.
    Per fortuna adesso queste brute facende sono solo ricordi.
    Adesso però bisogna che Massi mobilittava la popolazione per adotarne i cuccioli di Minny Sa Madrona e io, sedero consigliere di Massi, le consigliavo didire chederano bigol e non merdoneddasa che tanto a livello cuccioli si cappiva solo dopo che non erano bigol.

    RispondiElimina