Dopo una serie di attenti studi su viale Marconi, un link su facebook ce l'ha confermato: il ponte delle Vele non è un ponte, è il prototipo per un parco giochi solo potente a Quartucciu.
Gioiscono già is pipius del Chiagliaritano, che non a torto si erano giusto un po' rotti le pattate del solito piccolo Ghiavvalluccio Marino.
Quindi, al posto del solito crudele circo di Moira orfei dietro i Viggili del Fuoco sorgerà un parco giochi.
Lo studio che abbiamo condotto in questi ultimi minuti, ci ha indotto a capire che una salita così graduale, nel tratto più a sinistra del ponte delle Vele, seguita perà da una discesa carogna potente subito dopo non poteva essere altro ghe il prottottipo delle montagne russe serie, miga quelle del Matterland.
Certo, è probabbile ghe prima o poi ci siano casini in quel tratto di strada, per consentire i lavvori, ma tanto la gente ne è abbituata e quindi la ministrazione comunale di Chiagliari, Quartu e Quartucciu e Serargius possono anche farne finta di nulla. ma tanto non dureranno nemmeno molto, anche perchè le montagne russe sono mezzo fatte e fungono già abbastanza, e voi lo sapete. Poi tipo le cose degli acrobbati ci sono già, basta ghettare schguardo ai pompieri e si vedono fisso facendo esercitazione.
Per ora è in dubbio solo il nome: Molentargika o Spassiuland.
E poi dicono che al Commune non lavvorano, cosa volete di più? Che Massi vi venga pure a fuliare l'aliga?
E poi dicono che al Commune non lavvorano, cosa volete di più? Che Massi vi venga pure a fuliare l'aliga?
Cess!!! Ma la ghi Massi è troppu togu! Cmq io già la uso a tippo luna parc , cioè che quando ne torno dall'uscitina a Chiagliari quando sto arrivandone li vicino zacco di quinta poi scalo in quarta e me la faccio a tutta veloccittà, e che ti senti sa brenti a tippu...cioè, cabitto, troppu togu! e se nn cenè nessuno entro nella rotonda in controsterzo che quando ciò amicci in makkina ci divertiammo troppo, sckoppiati persi!
RispondiEliminasempri ghi gussa garrogna de su prefettu non boghi pinnicche!
RispondiElimina