26/09/12

Incidente schpettaccolo in viale Marconi tra due pulman e una smarte. Tutti i lesi.

di Gionattan Peddone.
Clamoroso incidente questa mattina in viale Marconi, all'altezza di dove c'è la scuola elementare, c'avette  presente, no?

Nel solito chiasino mattutino, con cientinaia di molte persone imbottigliate dal traffico che ne vanno a traballai, un signore alla guida della sua smarte, che noi chiameremo A.G. per la praivasi, ma in realtà si chiama Tore Murgia (basta ghe non lo dicete a nessuno), in ritardo per un appuntamento, ha iniziato a zigzagarne tra le auto a tipo Alberto Tomba nel supergighiante. 

Senza nemmeno ghe se ne rendeva conto un certo punto Tore ne è finito tra le linie 30 e il 31 del cittiemme, e l'autishta del 31 non ne ha fatto in tempo a frenare e d'ari donau una arrecraccada alla smarte che ne è volata dentro l'altro pulman davanti, a cravadura. 

E menomale che non cera gente seduta dietro, altrimenti ci sarebbero stata gente con tusa. I soccorsi ne sono arrivati subito, poitta i vigili del fuoco, giallo sapete, stanno a due passi. Una passara di smeriglio, e ne anno liberato dalle lamiere il Murgia sano e salvo, tipo miracolato. 

Nonostante questo A.G. pero poi ha dovuto pagare la multa poitta quando ne è finito dentro il pulmà colla smarte c'erano i controllori e issu fiada senza biglietto. A mi parit ggiustu.

0 commenti:

Posta un commento