24/09/12

Giggirrivva: Massi presidente del Chiagliari, è difficile ma tutti sanno ched'è la persona giusta

Ieri pomeriggio ero al Marabotto bevvendomi un caffettino e, mentre osservavo lo scempio delle Jacarande shpostate di via Dante (retaggio della vecchia amministrazione), ho cassato proprio a lui Giggirrivva, rombodittuono!

Cosa che ho aperto veloce l'iPad nuovo nuovo, lò fermato e gli ho subito detto se glie ne potevo intervistarlo. Al ché lui mi ha detto che già potevo.

Noi di Chiasteddu Onlai abbiamo quindi i nesclusiva la primissima intervista bomba a Giggirrivva dopo ghe se l'erano dimenticati tutti dopo lo scudetto solo potente del Chiagliari vinto però nell'anno del pelo.

Oh Giggi, visto ghe ne sei una leggenda vivente, cosa ne pensavi delle cagate che ne ha detto Cellino di andare tutto a lo stadio di Quartu anche se non se ne poteva?
Guardi, onestamente io sono d'accordo col Prefetto, il Presidente Cellino ha agito in maniera sconsiderata e pericolosa. Non ha pensato alle conseguenze, e ce ne sarebbero potute essere di molto gravi.

Ma più gravvi di perdere la partita al tavvolino con la Roma?
Beh, direi proprio di sì. Problemi di ordine pubblico, l'ha stabilito il Prefetto.

E' vero, anche Massi l'ha detto.
Sì, può essere, ma che c'entra?

Chiaro che centra. Molti dicono che vorrebbero a lei come presidente del Chiagliari. Ma lei non ci vedrebbe più meglio il nostro Sindico?
Proprio non saprei dirle. Non è la prima volta che i tifosi manifestano il proprio desiderio di avere me come Presidende del Cagliari, ma su questo preferisco non commentare. Da quando sono a Cagliari ho visto succedersi molti presidenti, certo in questo momento non mi sarebbe mai venuto in mente di considerare proprio il Sindaco Zedda. E' difficile dare una risposta.

Insomma, tutti a Chiagliari vogliono Massi non solo come sindico ma anche come presidente del Chiagliari. Chissà ghe tra un paio d' mesi non ne sostituisca pure a quel, lassaus perdi, di Chiappellacci e poi anche a Monti.
Parola di Giggirrivva.

2 commenti:

  1. 'tagà, O Giggi, e schoppiallo solo molto a Massi! Ceee, ma roba di manifestargliene in piazzetta, no eh?

    RispondiElimina
  2. Oh Giggi!!!
    ma lo sai che Cellino dice di esserne il nuovo Giggirriva?

    RispondiElimina