E sapere ghe al giornodoggi c'è ancora gente ghe no lo capisce e questo è molto triste.
Eppure visto ghe noi la penziamo così da sempre è molto triste vedere ghe adesso li
Ma ancora più triste è vedere ghe questo succiede anche a Chiagliari, e più precisamente a Quartucciu, come sottolinia la paggina Facebook Cittiemmemozioni ched'ha pubblicato la fotto ghe sta facendo disguttere il webs.
E la fotto è proppio quella ghe stiamo ripumblicando adesso, dove si vede un cartello nella fermatta del pullma ghe dice ghe quella fermata è riservata ai nigga, e ghe se non cè quel cartello allora è vietato.
E qui però parte a manetta il misterio, cosa ghe nemmeno un figlio di Sandro Giacobbo e Enricoruggiero possono risolvere: perchè quel cartello è stato messo? Opera di ranzisti o arrettaggio del ministrio Kienghe per dare più diritti ai nieddi ghe agli tagliani ghe pagheno le tasse?
E agli zingheri perché no ci ha penzato nessuno?
E agli zingheri perché no ci ha penzato nessuno?
Perora il cittiemme smentisce di essere stati loro a mettere il cartello, incazzandosi pure.
Abbiamo provato a chiedere anche a Massi, ma siccome non sgriviamo più come un tempo ormai no ci risponde più, manco eravamo eguitalia.
E voi ne sapevate qualcheccosa? Nel caso fatteci sapere, l'affare è grosso e bandabenabiri visto ghe stiamo parlando di nieddi.
Inzà tutti li altri anno una fermatta diversa? O pure i chiagliaritani, i cinesi, i zingheri, e i chiagliaritani zingheri li tocca dire amminculu al pullma? E sed'uno non e nieddu o pocco pocco shcuro non fa manco a scienderne a cuella fermatta? Dicco al ctm di ghiarirle velocce le gose.
RispondiElimina