27/10/13

Lutto alla Marina: addio al tipo ched'ha inventato i Kebbab

Non è stato un sabato sera come tutti gli altri alla Marina, quello di ieri. Poteva sembrarlo, gli tzerri erano quelli di sempre e i residenti erano incazzati male uguale e lanciando gavettoni ghe nimmanco alla utogestione del Siotto dei vecch tempi. Eppure si respirava un'aria pesante molto, ghe però nonera quello dell'odore di bocca di gente mangiando kebbab doppiacippolla mediopiccante.

Eppure il kebbab c'entra nella situa, perchè proppio ierissera è morto a Berlino il tipo ghe il kebab l'ha inventato. Si chiamava Kadir Nurman, un nome ghe no lo dici bene nemmeno mangiando falaffel a secco, aveva tipo 80 anni, ed anche se prima non se lo cagava nessuno oggi è tipo il Stiv Jobs dei panini.

Nonostante il lutto, le serrande dei kababbari della Marina erano aperte e pronte a distribuire kebab come al solito, e nonè per la crisi ma perchè "Kadir avreve voluto così".

Addio Kadir, e grazzie. No, perchè comunque se nonera anche per te la Marina non diventava certo il centro della Chiagliari Che Ci Piacce.

3 commenti:

  1. c mancerai x senpre :,,(

    RispondiElimina
  2. Un sardo l'aveva fregato, non l'aveva pagato. gli aveva detto che lo pagava a kebab mortu ...

    RispondiElimina