18/05/13

Incazzo e indinniazione per l'estate: Mondo Icchinusa spesato a Oristano

Mentre in città succedono ghiasini di ogni genere per lo svolgimento dellestate Chiagliaritana mò spunta pure un altra bella sorpresa.

Non bastavano i cancelli fuliati e le risse coi Carramba a Marinapiccola, i chioschetti chiusi e il Santelia che sprofonda a tipo i palazzoni lì dietro e gli scorri fissi in Comuno sull'arena grandieventi, adesso pure il Mondo Icchinusa dovevano spostare.
Sì, perchè aquantopare quest'anno lo fanno a Oristano, così è al centro della Sardegna e ci possono andare tutti, e ovviamente la giente insorge.

Vabbè ghe anche già a Quartu era unu ghiasinu arrivarci visto ghe se ci andavi in macchina non trovavi parcheggio, se andavi in pullman non faceva perched'erano già pieni e se ci andavi in bicci te la coddavano appena scendevi, vabbè ghe la birra nonera offerta ma costava più che al supermarchet, vabbè ghe tipo 8 gruppi su 10 erano delle buste (e questanno pure peggio), però minca, nonè giusto.

Praticamente è propio la goccia ghe fa travasare il vaso, perchè pure il Comuno di Quartu allimprovviso si ritrova senza Stadio, senza sindico e adesso anche senza Mondo Icchinusa.

Ma menomale ghe adesso aprono la discottecca VIP "Sky Bitch", con Nicol "mattitte ne hai" Minetty, ghe siccuro porterà finalmente la Crosta Smeralda anche qui vicino a Chiagliari.

Eja, di gesso.

10 commenti:

  1. è giusto! Basta! deve girare tutta la Sardegna! Chi vuole andare, prende la macchina e và! Nel resto dell'Italia fanno km per i concerti, e cagate il cazzo per 80 km, e per di piu' un concerto gratis? che nuragici!

    RispondiElimina
  2. mi fa arridere ghe s'annu passau tutti inghiazzati ghe il mondo icchinusa portava brutta ggiente ghe lasciava il poeto caddozzo, e invece guest'ano ghe non cè, sono tutti inghiazzati che a Chiagliari non cè niente... einzà, deccideisia!

    RispondiElimina
  3. CAGLIARITANO SVEGLIATI! Vi state fisso lamentando! ma basta! Siete inutili!

    RispondiElimina
  4. Ci penza il noshtro sindigu ghe ne orghianizza velocce Mondo Mojitto al bashtione e non ce manco il plomblema de s'aliga.

    RispondiElimina
  5. a oristano il mondo ichnusa non ci fa un cavolo... perchè non pensate agli studenti che non hanno possibilità di spostarsi??? a chi non ha mezzo di trasporto e a chi non ha le possibilità economiche per arrivare lì.. chi attacca i cagliaritani è solo perchè è dell'oristanese e in questo modo può dire che un'evento del genere è stato fatto lì! ma baaaah!!

    RispondiElimina
  6. Raga... ad Oristano il treno arriva in 50 minuti!!!! Alzate le chiappe !!!!

    RispondiElimina
  7. Ma chi ha scritto questa cosa? ho perso il conto degli errori grammaticali e delle parole che non hanno significato. E capisco perchè non ti sei firmato. Cmq fatti curare che non ha senso nulla di ciò che hai scritto. Mondo Ichnusa è di tutta la Sardegna, altrimenti l'avrebbero chiamato Mondo Kalaris, o magari MONDO CHIAGLIARITANO.
    Ed io non sono dell'Oristanese. sono dell'Ogliastra e vi attacco lo stesso perchè chi ha scritto questa cagata è un ignorante calzato e vestito. Salvatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei serio davvero?!?...complimenti probabilmente hai vinto il premio per il commentatore meno sveglio che abbia mai scritto qui

      Elimina
  8. Ma bá, e questo arrivvattomenevvado di dove ne è uscito?? E gomunque hai raggione che bisogna shpostarlo, anghe perché il biglietto del treno per oristano costa quanto due 0, 40 di mondo chinusa, quindi penzo ghe anche per i ferrovvieri male non li fa.. zao zao!

    RispondiElimina
  9. Apparte che sedero ad Oristano tgz ci fazzu scendo a Chiagliari. Questo per cittire tutti i commenti subbito subbito ghe non hanno ancora gabitto dove ne e' sittuata la cappittale: a Chiagliari si tengono gli eventi, a Chiagliari c'e' il molo Ichnusa e a Chiagliari deve essere. E poi custu scai bitch, unu chiasinu per dire che hanno riaperto il buddha e stavolta il biglietto e' una zaccata di mano in faccia da quanto e' caro, compreso il nuovo chiasino che ci crava la gente a Costa degli Angeli perchè vorra dormire..

    RispondiElimina