Cioè, ma l'avete visti i lampi ierinnotte? Se no li avete visti non sapete cosa vi siete persi.
Saranno state boh, le 11 e mezzo mezzanotte circa quando il cielo ha iniziato ad essere sfoddato di lampi fulmini e tuoni che nimmanco calci pugni e shchiaffi.
Su Facebook subito la gente ha iniziato a pbumblicare mazzi di fottografie della tempesta, in cerca di laik e approvazione dei fotografi profescional fotographers (C)(R)(TM) di Chiagliari.
Subito dopo è arrivata anche l'acqua, con una pioggia medio-piccante seguita da una buffera di vento miccinghiale, di quelle ghe subbito fa venire chiedere perchè non c'è ancora i pali iolici anche a monteclaro.
Una nottata meteologicamente movimentata inzomma, ched'ha creato non pochi disaggi. I ponpieri hanno infatti lavorato tutta la notte a risolvere i problemi di spramme delle ziodde ansiane e gli alberi crollati e delle maghine sciusciate per colpa del vento.
Fortunatamente non ci sono stati bleckaut causati dai fulmini, e ne sono caduti molti arroddugò.
Alla faccia di chi dice ghe Chiagliari non è una città elettrica.
29/04/13
Pioggia di fulmini ierinnotte: e poi Chiagliari nonè una città elettrica
Posted on 14:53 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma togo poteva essere??? Minca, attru ghe chiarnevale di Rio... gomuncue vuole datta solidariettà a sa gienti ghe si e shpaventatta, ma là ched'era peggio la trangiedia shfioratta alla scienzore del Bashtione... mishchini...
RispondiEliminacomplimenti al fotografo....veramente una bella immagine !
RispondiEliminaCesss ma la' che mi nci seu cagau! Penzamu che fiada Accamincaegia' dall'Iran che ci stava zaccando bombe d'istruzione di massa fatte con i troddi dei guardiani della evoluzione. Mancu mali che fianta tronus e lampus, però deu nella mia inconoscenza ho pensato : cello meritiamo po ita Casteddu è cummenti a Gomorra ed esti prena di sodomiti.
RispondiEliminaHarrod Hugò, il giornalettista ha sbagliato notizianosene a noi: il vento arriva poco prima della pioggia, in meteorologia si chiamano raffiche prefrontali ;-)
RispondiEliminaO amico anonimo, ma dici che il tuo tervento m'ha fatto penzare? mi', pure io mi credevo che d'erano i troddi intelligienti mandati dal quel basucco stracomunitario dell'Iran! Segondo me ha murigato con la posizione del gomune per darne la colpa a massi in evidente gonflitto con quello che penza e che d'è la chiagliari che ci piaccie, anche se massi già non si fa certo coddare da un burdo afroarabo come guello. Boh, per me eh!
RispondiElimina