23/04/13

Manzarri e Delaurenti fatte una gosa: CRAVVAISINCI IN SU CUNNU.

A quanto pare oggi proseguamo una serie di articcoli senza peli sulla lingua e senza i pocrisia e, s l'altro era contro quel conchino del tizio ched'ha sbruncato il Bastione, oggi gutta manna di caliri a Manzarri, quel conch'è minca arruinara allenatore del Nappoli.

Noi no ne siamo ranzisti, no lo siamo mai stati e i negri sono i nostri fratelli. Però, una volta ghe le suore all'asilo ti cantavano Napoli meda nappolicolera, cioè, è ovvio ghe un minimo quando c'è la partica Chiagliari Nappoli un minimo il crimine ti sale, ma se poi quel callone dell'allenatore del Nappoli inizia a in sultare durante tutta la partita e poi doppo ci shfida all'uscita boh, nonò ghiabitto se poi non ci dobbiamo pure far mangiare la pastasciutta iammeià in testa.

ZERO.

Quindi garo oh su mister: mì di stare attento ghe il tuo destino l'aveva giù scritto anche Manzony "Dalle alpi alle piramidi,  oh Mazzarri ti cercheremo". Stessa cosa per il presidente Delaurenti ghe si mette a prendere per il culo a Ciellino: oh ghialloni minca con la voce ghe ti ritrovvi affianco a Bonolisi mi sembri uno di quelli ghe intervistano le iene alla coatta per non riconoscerli: ma cosa ti aveva  stuprato Maradona a corpus de brenti?

Già siete messi male così, se vi scendono anche tutte le mazzine ched'ho letto oggi dopo le partite mi sa ghe non ci arrivate. Ma mica alla Chempions, alla settimana prossima!

1 commento:

  1. Minca, prima Giggi Riva rishchia ghe lo mandano a pressione Guantanamo e mo cueshti due provochiandone solo molto... ma cosa e ched'anno contro il Chiagliari? Non sarà ghe cuello ched'ha shpistorato il Bastione e un napolettano? Le rishposhte voliono datte.

    RispondiElimina