17/04/13

FOTONOTTIZIA: una tratta la Shpezia-Pabillonis nei piani di Trenitaliga?


Una lettrice tempo fa ci aveva mandato una fotograffia ghe ci aveva lasciato per plessi, perchè communque no ci sembrava una cosa possibile, era troppo bomba per essere vero. Ma dopo un paio di mesi di ricerche nel dimenticatorio oggi abbiamo deciso di pumblicarla perchè con tutto quello che si sta parlando della metro è giusto parlare anche dei collegamenti più massicci: quelli del treno.

La nostra lettrice qualche mese fa era alla Shpezia e, cercando un biglietto con la macchinetta automatica, probabilmente per un malfunzionamento nel sistema di sicurezza ched'era stato hanckerato, gli è spuntata la voce Pabillonis.

Che trenitaliga ne sia lavvorando al collegamento della nostra isola col continete?

Noi abbiamo provato a cercare a Ugo, ghe però non ci ha risposto bene dicendo ghe nonaveva tempo da perdere e ched'era probabile ghe in Reggione c'è qualcheduno di Pabillonisi ghe aveva fatto il servizio militare alla Shpezia.

Non so voi, ma a noi ne sembra una conferma edè un vero SGUP.

Voi cosa ne penzate?

2 commenti:

  1. Shpero ched'è vero ghe ciabbiamo bisognio di gollegamenti. Comuncue anche se ad Ugo lo trovatte lui non rishponde bene ghe cueshte cose non le sa per che is amigusu in regione non lo parlano.

    RispondiElimina
  2. Io ne penzo che ciè lo zampinno della Tirregnia.

    RispondiElimina