07/02/13

Massi colpisce ancora: una candidata alle elezioni della Lazio dichiara «Massi è il mio uomo ideale»

Tra poco ci sono lelezioni e non mancano le sorprese tra i candidati, non solo per la Sardegna ma per tutta l'Itaglia. E le sorprese spesso sono sia per i nomi sia anche per le dichiarazioni che c'è capitando di sentire, penzate che a noi Berlusconi ci ha detto che ci ristituisce Golia. MA NOI NO GLI CREDIAMO.

E in tutto questo roglio di sorprese, una più di tutte potrebbe cambiare gli equilibri politichi della Nazione, e se per tutto il paese all''inizio la sorpresa era solo la sua candidatura sia al Parlamento ched'alla regione della Lazio, ora quella è gnente rispetto alle sue dichiarazioni.

Stiamo parlando di come si chiama, Waima Vitullo (secondo noi è un nome di fantasia, chi è il callone che chiama così una figlia? Stiamo scherzando? ndr), che per chi non la conosce è una tipa che si crede molto figa invece è una busta monellavagabonda, nel senzo ched'è molto busta e pure gaggia a livelli PRO.

Questa qui, dopo aver partecipato a non so quale rialitishow burdissimo, si è rifatta le tette e le labbra e ora che sembra un gommone di salvataggio della Costa Concordia ha deciso di calarsi nel mare burrascoso della politica.

Grande sorpresa per tutti, che la paragonano fisso alla Minetty, ieri quella fulminata in un momento di lucidità ha dichiarato a radio emme2ò:
«Il mio uomo ideale? E' Massimo Zedda, il sindico di Cagliari: è un uomo fascinante, fisicamente solo parliamo eh! Con lui già non ci andrei poco poco a cena... cosa il dopo, arroòmmicoddidi!»



E se non ci credete ancora, andate veloce al minuto 7.31 del vidio, poi ne riparliamo.


Abbiamo chiesto a Massi checosa ne penzadi questa tipa e delle dichiarazioni, e anche se stava lavorando siamo riusciti a furargli di bocca un "Ehshpostadì!!!" di quelli paurosi. E non poteva essere altri menti visto tutto il pelo ghe c'ha sempre sbavandoli dietro molto soprattutto ai peritivi. E mica pelo semplicemente potabile, ma proprio tronchi di udda pottenti, cose che BUUUFF!




Inzomma, comunque vadino le elezioni a quellalì una cosa è certa: lei è la dimostrazione di come Massi ha fatto colpo in in tutta Itaglia e che quindi non sono solo le pischelline di Chiagliari che se lo vorrebbero cuccare a tottu coddu.

Questa è l'Itaglia che ci piacce.




4 commenti:

  1. Cosa se gliela zacca a tippo ghimmallone..

    RispondiElimina
  2. Itta se le dda unu corpu dde zirrogna edda stampada... artru che maestrale!!

    RispondiElimina
  3. ceeeee.....pitticca sa burricca!! ebbà chie Massi adùn troddio di gomma chiommenti igusta manco la svisa, con tutto lo scioscio chedè girandone a Chiagliari.....

    RispondiElimina
  4. Pitticcu il succiesso del noshtro sindigu... non li bashtano le pishchelline del Siotto, mò anche le inteletuali! Es troppu forte...

    RispondiElimina