E la polemmica non si è fatta tendere: grandi casini non solo dallo posizione ma anche dallo stesso Piddì, ched'ha espresso le sue perplessità riguardo la cosa. Ed ancora più indignati sono ovviamente i gestori degli stessi Chioschetti, che ci scrivono:
Minca ma il sindico se ne rendeconto? Noi abbiamo abbisogno di lavvorare, danno la casa agli zingheri a noi ci sciusciano torna il posto di lavvoro... ma cos'é maccusu...E nonè l'unica emeil ched'abbiamo ricevvutto, leggete qua:
Boh, cioè, la vera musicca indipenmdente Chiasteddaia dove se ne va a finire senza il mio chioschetto? Minca, la cosa ghe mi fa incazzare è ghe stavvo ruscendo a spandemi molto apposta per poi costituirmi Comuno indipendente, ancora due mesi e riuscivo a montare il palco direttamente in acqua, e alla fine invece celhanno fatta a sciusciarmi la lottizzazion..ih bah, il Chiosco.Il sentimento di incazzatura è forte e molto evidente, anche perchè questi lo dicono:
tottu unu casinu per sciusciare i chioschi di brocchetti e ricostruirli di legna, e adesso li voglionoi tornare a sciusciare a ruspe per poi magari venire a squartararci la quaglia di rimontarli veloce ghe sennò poi d'estate no ci sono servizi e tocca ad alzare lentrate del Comuno.Inzomma, alla fine i chioschi hanno deciduto di fare rincorso al Tar, e la faccenda è ben lontana dal risolversi.
E Massi gosa dicce? Perora il nostro Sindico non si espone, anche perchè siamo in periodo tatalizio e c'è il Cappoddanno da organizzare, molto prombabilmente a Villa. Delresto la questione di Cappoddanno è seria, cosa l'anzia quando vi chiedono "Inzà, a Cappoddanno cosa facciamo?", e Massi ched'è un cittadino come a noi, anzi, il primo Cittadino, c'ha lo stesso i nostri ploblemi. Ma di questo, aprofondiremo il discorso questi giorni.
0 commenti:
Posta un commento