La tempestiva reazione del pilota ha evitato la strage, sia di peccore sia di passeggieri, visto ghe coll'inpatto cogli animali il treno sarebbe potuto esplodere, invece fortunatamente niente, nemmeno passeggieri incazzati come sul cittiemme quando i guidisti frenano apposta prendendo male i fossi di via Roma.
Rimane ancora un mistero il perchè delle peccore si trovassero in pieno centro. La giusta sta indagando sulla caduto in cerca di un responzabile. Per ora la tesi più accreditata è che le peccore stessero arrivando a Chiagliari in vista del periodo Natalizio per partecipare ai casting dei preseppi viventi, che si terranno nei prossimi giorni alla Cinetecca di vialetrieste.
Minca emmenomale ghe cueshta volta ne anno evitatto la shtreccatura ovina ghe Chiagliari a riccordi brutti di certe cose. Eccomuncue bashta ghe uno lo dicce alle pecore doved'è ghe devono attravversarne le rottaie ed anche se sembrano accallonate giacca pishcono ghe ce un codicce della shtrada ghe vuole rishpetatto.
RispondiEliminaNon se ne può più sentire di questi ovini anarchici!! una volta sulla sse mediana ne ho visto uno (e qua subbentra la necessità di pedonalizzare la sse..ghe ne discuttano in consillio comunale).
EliminaSecondo a me però ne shtavano scappando da qualche maccellaio balordo...oppure si hanno pappato qualche erba strana del tipo piantina di cannabbisi e conzequentemente ne hanno diperso il senso dello rientamento. o più tosto ghe il casting del preseppio ne dovevano andare in centro per i saldi anticipatti...cioèbboh..che ne indaghi l'unità ovinofila.
Ecciai raggione ghe ne sono anarchixeddasa meda ma cosa a da dire il chiane ched'è shtipendiato per guardarle? Forze ched'era in scioppero? Comuncue tocca shtare attenti ghe le peccore in sardegna sono molte dippiù dei chiasteddai e se decidono di invaderne Chiagliari ciri troviamo a shpalare eshcrementi ovini fino a Chiapitana.
EliminaOoooh Chevin laghe lo scioppero è un diritto costituzzionale!! E un chiane di Quartu, ancora non cucinatto, mi ha detto ghe quel chiane è tesseratto alla ciggielle, ed è pure amighixeddu della Camusso, dunque stanne attento, poicchè morde anche lei!!!
EliminaAshpè ooooh Fescion, ashpè unu pagu!!! Laghed'ero ironico shcrivendone dello scioppero ghe gialla so la shtoria ched'è un diritto coshtituzzionale di tutti i chiani, delle merdone e dei chiagliaritani, ma sed'è invecce uno di cuei chiani assenteishti ghe ne timbriano il chiartellino eppoi s'indandanta al poetto? La ghe cene sono molti così e lo sappiamo tutti e duncue il chiane vuole interroghiatto ghe se non a niente da nashcondere ci faidi puru una bella figura.
RispondiEliminaEcciai raggione Chevin, gli senteisti non sono gompresi nella CCCP (la Chiagliari checci piacce!)
RispondiElimina