09/11/12

Giaradiggesturi: i Ghiavvallini sono facendo lo sciopero de su famini

di Bustianu Cerchione.
Oggi ne usciamo da Chiasteddu, e attriaversiamo la Carlo è felice per andare a raccontarne una shtoria triste, balorda e di prottesta.

Tempo fa vi avevamo raccontato ghe i ghiavvallini della giaradiggesturi erano morendone perchè venivano dimenticati quando li chiamano ticoddiri. Ma pare ghe invece è il contrario.

Da gualche giorno i ghiavallini della giara (questavvolta ho detto ghiavallo e non me n'è vergognio) una loro delegazione ci hanno comunicato che loro shtanno facendo lo sciopero della fame per prottestare propio contra la buso delle persone, shpecie a Chiagliari (e cuesta e la Chiasteddu ghe non ci piace), di rishpondere fisso con "ti coddiri" guando vengono nominati.

Vari quelli che l'appoggiano nel mondo pollitico: Pannella è buffendi picciaccio in segnio di sumporto, e naturalmente anche Massy, mentre ne era a fare l'apperitivo all'Antico (cera freddo, Libariun e Paiot non sono cosa), col suo iPhon 5 nuovo ha inviato twit di sostegnio, dighiarando ched'è già pronto a preparare per i chioraggiosi chiavalli un favvoloso mojito ricostituente, una ricetta segretta preparata in campagnia elettorale e che lo ha fatto vinciere alle erezioni, ghe ha chiamato "Massy arrogu tottu".

Inzomma, shperiamo ghe tutto si risolve subbito senza ghe i ghiavalli ne abbino conseguenze, e poi comunque anche shtavolta Massy non solo si e dimostrato amighixeddu dei piu debboli, ma anghe un grande eco logista.

0 commenti:

Posta un commento