20/11/12

FOTONOTTIZIA: Bau, fornire patente e libretto! E Massi istituisce la patente canina


Ieri ne eravamo in giro e tanto per avere la conferma ghed'è la notizia ghe cerca noi e non noi ghe cerchiamo la notizia, ci vediamo davanti una scena inaspettata ma solo cucciolosa, che mai ci saremmo sognati nemmeno da lontano di vederla già questo mese.

La foto parla chiaro: Un furgone in viale Cadello è parcheggiato e all'interno ci sono tre cani, di cui uno alla guida. Che il nostro Massi fosse a favore degli animali e lottasse anche per i loro diritti naturali lo sapevamo già, ma l'istituzione della patente canina non la sapevamo ancora nemmeno noi, dimostrando mazzi di senzibilità verso i nostri amici a quattrozzampe e senza sciorare troppo perchè non gli piace a vantarsi, e dando così a tutti noi ma soprattutto allo posizione una lezione di civiltà ghe si ricorderanno pure alla settima generazione futura.
Iniziare a vedere già qualche cagnolone patentato è una soddisfazione - ha detto un vigileurbano davanti al Municippio - ora bisognerà vedere se il detto "parcheggiare a cazzo di cane" continuerà ad essere solo un modo di dire privo di fondamenta o magari troverà conferma anche nella realtà.






6 commenti:

  1. E giallo sapevamo ghe il nostro Sindigu ama li animali, gompresi cani e cagne, dei quali propiamente ne difende i diritti,anche di quelli del circo, riffiutandone il concetto di gabbia. Ed è giusto ghe ne ottengano pure la pattente, sicuramente a breve ne proporrà piste ciclabili per i nostri amici quadrupiedi.

    RispondiElimina
  2. Cueshta e la Chiagliari cinoffila ghe ci piace. Dalla foto non si chiapisce se shtavano parcheggiando (ma non a chiazzo di cane ghe il furgone gia e messo bene)o se shtavano partendo, e sed'è così vishto ghe le luci ne sono shpente e non sono accappiausu con le cinture, a chiasinu punti della pattente.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe inoltre portuno permetterli di adottarne cuccioli ai cani omosensuali, in a cordo con lo spirito di Massi ghe sta dalla parte dei discriminatti.

    RispondiElimina
  4. La ghe sono in divieto di sosta gia si vede, cuesto non e il giornalinismo ghe vogliamo leggierne ! Fate li articoli sui cani per far vedere ghe siete impegniati socialmente ma ne dite solo cuello che vi piacie !

    RispondiElimina
  5. Là ghe cuesti amici a cuattrozampe guidano meglio di cierte zonche al volante. comuncue la chè si capiscie che la foto non è scattata a quartu che non sarebbero statti trancuilli zizzi zitti gli amici bau bau !!! comunque io questi tre cani de là foto li conosco, vendono libri di enciclopedia treccani

    RispondiElimina
  6. Lacchémìca cani sono. Sono tre merdone alluate dal flasch.
    Bogino melodrammatico!

    RispondiElimina