01/11/12

E su Chiasteddu ci gravva il Pokerino contro il Siena: ARRODDUGO!!!

Non c'era Ciccio Valenti telecronista e non c'era Filippo Candio in campo eppure il nostro Chiagliari ieri ci ha cravvato un Pokerino da cagarsi la mutanda a Siena: 4 vittorie conzecutiva, 4 gol e a questo punto 4 mincammia arroddugò, ghe fa pure rima.

La partita al Santeli...iiihem, a Is Arenas, inizia puntuale e 6 minuti dopo il fishchio dinizio subito Nenè di testa su caldiodangolo di Capitan Conti subito gol e il Chiagliari inizia a volare. 20 minuti dopo è sempre Nenè, credendosì per un attimo Mbomma dei vecchi tempi che ci cravva una punizione di quelle balorde con la palla (pare una di quelle sequestrate a Portocanale due giorni fa) ghe si infila in rete e il portiere del Siena ghe manco sene accorge.

Giusto 2 minuti dopo, al 28esimo è il nostro con cittadino Marco Sau ghe si mette a correre manco fosse inseguito dalla giusta in Viale ghe va di contro piede e chicchiaino balordo con gol del 3 a zero.

Aduncerto punto non me ne sono nemmeno accordo, il 4° gol pare ghe ha l'segnato pure Tiago Riberio, e forse non lo sa nemmeno lui come ce l'ha fatta. Shtorie P-A-U-R-O-S-E.

Da dire effettivamente ci sono anche 2 gol del Siena ma onestamente non ce ne frega una minca, berus picciò? Anche sed'effettivamente il primo gol di quellilà non doveva essere valido perchè il tipo si è praticamente appeso a Rossellini o cumenti si tzerriada e l'alblitro ha comunque detto che andava bene, arroddutiridi.

Altri episodi ched'è giusto segnalare sono il rigore sbagliato da Piniglia, parato dal portiere e ribattuta busta con piede a banana dello stesso Piniglia, non propio brillante nei tipo boh,  10 minuti ghe ha giocato, e soprattutto uno spettacolare Massi Ciellino ghe prima della partita se ne va ai caddozzi a comprare panini completi wiustelecippolla. Scaramansia o, come ha scritto qualcheduno su facebook, fame chimica?

In difinitiva, ieri abbiamo visto un Chiagliari travolgente ghe ci mancava da molto: settima posizione in classiffica a +3 punti dal Milan e riaffiorano i ricordi dell'Ansicora. Ad'a durai?
E poi il problema non era Ficcidinci.

5 commenti:

  1. Vedendone a Massi su presidenti pappando panini del caddozzo men'era venuta così famme che andandone in cuccina mi ha fatto perdere il secondo gol di Nenno alla tv....ncammia

    RispondiElimina
  2. La scelta di cellino di mangiare panini del caddozzone per vincere è stravanada poi aggiungicci anche che lallenatore è RON che oltre che a cantare sa anche allenare.

    RispondiElimina
  3. ciè bastato bogare a cassinu a FiccaBrenti e la scuadra vedi che fà finalemnte cagare la mutanda agli awersari!! Ora ci abbiamo pure a Nennè-arrò-du-gò che ci ha cravvato la doppietta ai cuei peddizzoni di ieri. Una parola tocca a spenderla a l'albrito Giuda di TorreVecchia, uno dei più burrinchi e portasfiga del campionato che oltre scarso pare ghe al Chiagliari lo odia di brutto.Ma già ieri se l'ha presa nel buco dello stoppino al calimero corrudu!!!!

    RispondiElimina
  4. Laga che potete dire che il Chiagliari ha giocato a su CampuNou dell'ospitale cittadina Quartesa!!!

    Male non vi fa a farcene pubblicità....ma poi nel panino di Cellino l'avete shcoperto itta ci fiara?

    Io un penzamentu ce l'ho, ma apettausu che devo uscire a cercare Diana, su can'e'cassa di diddino che è da merculisi che è sparessiu.

    Adiosu a tuttus!

    Anonimo Quarteso.

    RispondiElimina