30/10/12

Seccuestro rekord per la Finanzia: 80 miglioni di palloni Nike bloccatti a portocanale

La cosa è successa ieri mattina, quando una nave con bandiera africchiana solo grande, ghe però pare ghe veniva dal Pakistan, stava cercando di entrarne a Portocanale. Peccato peròp ghe nonè sfuggitta all'occhio vigile e minaccioso degli aggenti in barca delle fiammeggialle, che se la sono subito fragata e l'hanno prontamente bloccata per fargli una bella perquisa in perfetto "viale europa style".

E infatti hanno cassato subito il contenuto inlecito dell inbarcazione: nei vari conteiner inbarcati, gli agenti hanno cassato fazzolettini finosoft, mutande Uommo ma anche roba contraffatta, per un valore di mazzi di soldi che sarebbero finiti nelle busciacche della malavita organizzata de aundi ant'a scir'issusu. 

Ma il ritrovamento più senzazionale sono stati i ben 80miglioni di palloni del Barciellona, quindi Nike, ghe non si sa se poi sarebbero finiti in via Sonnino o più prombabilmente nel mercato spagnolo, tipo la bocheria di Barciellona stessa.
Assieme ai palloni sono stati trovati anche 50mila cinesini da allenamento contraffalsi, così come pettorine e kiwey legea finti.

Menomale ghe però lonestà ha trionfato alla faccia di quelli ghe volevano arricchirsi credendo di fare fesso a Massi. Peccato ghe la giusta ce li ha scappati in su corr'è sa furca, per essere educati.

0 commenti:

Posta un commento