di EsseKiappa.
La notizia è di quelle che sed'è ghe sono vere allora ci chiambano la vita a tutti.
Dopo che senè saputo che a Uta hanno aperto quel locale per giente che si scambia le mogli e pure i mariti e a volte anche le burricche loffie che si tragano a dietro per entrare aggratisi; Dopo che ne ha saputo che a Uta ne stanno aprendone il nuovo Buonchiammino portandosi dietro anche i baretti burdi e le piante morte, la giunta di Massi sta pensando di spostare a Uta pure la statua di Padre Pio per farci là i bottiglion per le imbiriaghere. E non è solo questo.
Sì perchè dopo che ne hanno sentito di tutte queste cose, anche molti commercianti, soprattutto di Pirri, stanno decidendo di spostarne la tività a Uta, spinti anche dalla delusione per la non segnazione del Nobel per la Pacie, di cui si è parlati eri.
E tra questi commercianti c'è pure la celebre Mariuccia.
"Oh, Uta è la nuova Chiagliari... casinusu e gabbi sono della chiapitale e Uta chiapitale la sta diventando" ci dice uno che trincando Cynar alle 9 col caffellatte e che sta spostando la sua tività di trabaccchino da Pirri a via Roma, quella di Uta però.
"Perchè me ne sono andando?", chiede arrettoricamente uno ghe raschia le utomobbili su commissione "Uta è la nuova Merica, ci stanno bogando là anche la Reggione".
A me mi fraga di buffala, o di leggienda metropoletana, ma non si sa mai.
I paesi dell'intelan si stanno in esorabilmente spandendosi.
E Chiagliari deve scirarsi del sonno.
19/10/12
Mezza Chiagliari si trasferisce: il futuro risponde al nome di Uta
Posted on 11:14 by Unknown
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
a uta è pieno di Uttane! :)
RispondiEliminacon divido amico oppure prima io poi tu, vabbè anche tutti insieme dai
EliminaSi tutti a Uta che ci sono pure belle picciocche. Ndappu biu una ariseru, pitticca puru, un tronco di Uta ...
RispondiEliminaQuando studiavo a Cagliari,un 18 anni fa,ricordo che un sacco di ragazze di Uta si ritiravano da scuola poitta d'accabbanta pringiasa! Ragazze molto bone e ingamba comunque!!!
RispondiEliminal'unica cosa mariuccia è morta...
RispondiEliminaio lo so perchè è la sindrome delle palle eolliche
RispondiEliminahanno girato in senso anti orario le palle eoliche che ci sono la vicino e stanno risucchiando la gente a manetta, ma non è giusto, e l'ecconomia che ne risente gente, divertente,
padre contro figlio fratello su fratello partoriti in un lavello come carne da maccello, tutti a utaaaAAAA ce mi succhiaaaaaa ahhhhhhhh
shcambisti, tronchi di uta...Ma laghi il futturo de l'intelant esti New Dolia!!! non avvette chiappitto ghe figo ched'è...la marghierita costa 2 euri e cincuanta! t'shpaventi...venitene tutti
RispondiElimina